Dia 2
Excursio
Oggi siamo andati in gita nel Canale Olimpico di Barcellona. Ci siamo separati per due gruppi di cinquanta persone per fare tutte le attivita.
Uno dei due gruppi a fatto canoa e l' altro barca di remi e gli altri canoa.
Nella barca e nella canoa ci siamo inizziati a bagnare fra tutti, una delle barche stava affondado ma sono arrivati i monitori e li hanno aiutati a uscire dalla barca
Dupa ce am facut activitatile am fost de am asteptat sa vina autobuzul timp de o ora.
Cand a venit autobuzul am avut o incurcatura foarte grea.
Que tubimos que vajar todos del autobus porque algunos compañeros, se avian ido al autobus que no era i vajamos para ordenar quien iba en cada uno i al final nos fuimos bien,

Dupa ce am facut activitatile am fost de am asteptat sa vina autobuzul timp de o ora.
Cand a venit autobuzul am avut o incurcatura foarte grea.
Que tubimos que vajar todos del autobus porque algunos compañeros, se avian ido al autobus que no era i vajamos para ordenar quien iba en cada uno i al final nos fuimos bien,





Comentaris
Publica un comentari a l'entrada